Notizia

Continua la campagna di promozione del FSE

Obiettivo della campagna è sensibilizzare e far conoscere ai cittadini le azioni e gli ambiti di intervento del fondo strutturale europeo con un focus specifico sul tema della formazione e del lavoro

Data
Immagine
Salvo Piparo
La campagna del FSE

Testo della notizia

Continua la campagna di comunicazione del Fondo sociale europeo della Regione Siciliana nell’ambito della programmazione 2014-2020. La campagna ha un testimonial d’eccezione, l’attore e cuntastorie palermitano Salvo Piparo

L’obiettivo della campagna è sensibilizzare e far conoscere ai cittadini le azioni e gli ambiti di intervento del fondo strutturale europeo con un focus specifico sul tema della formazione e del lavoro.

La campagna sarà veicolata sui canali digitali del FSE Sicilia e sui media tradizionali (TV, radio e giornali) con uno spot e degli spazi grafici che vedono protagonista proprio l’attore siciliano. Una scelta che mira a parlare ad un pubblico più ampio possibile.

 Lo slogan della campagna, “Annacàti, gioca le tue carte, resta in Sicilia per imparare l’arte” mette l’accento sulle opportunità generate in questi anni dalle politiche degli assessorati regionali alla Istruzione e alla Formazione professionale e della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, garantendo a migliaia di giovani siciliani una formazione qualificata e maggiori opportunità di ingresso nel mondo del lavoro.

Tale campagna è parte fondamentale di un percorso conclusivo delle politiche di governance legate alle azioni del Fondo sociale europeo della Regione per il 2014-2020.

Galleria video

Ulteriori informazioni

Per contatti stampa e ulteriori informazioni sulla notizia: