Bando per l'assegnazione di contributi per attrezzature e programmi informatici per gli enti accreditati per la formazione professionale
Il bando è stato emanato dal Dipartimento della Formazione Professionale dell'Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale.

Testo della notizia
Il Dipartimento della Formazione Professionale dell'Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale ha emanato un bando, a valere sulle risorse del PAC 2007/2013 che dà attuazione al comma 21 dell'art.5 della l.r. 9 del 12 maggio 2020, per "Acquisto e installazione di attrezzature e programmi informatici, pacchetti e strumenti per il traffico dati, finalizzato all'implementazione delle attività formative a distanza di cui al comma 21 della legge regionale 12 maggio 2020 n° 9".
Possono presentare domanda gli enti o istituti accreditati o con corsi preattivati in fase di accreditamento a finanziamento pubblico e/o autofinanziati, in relazione alle attività di cui agli artt. 6, 7. 8, 9 e 10 della legge regionale 23/2019 ricomprese all’interno del territorio della Regione Siciliana.
Leggi qui il bando